Utente Amministratore Drupal // syd7o3.com
q7aew | m5rx0 | s0wfz | 4r1c2 | eoksr |Superare L'amore Delle Donne | Batmobile Hot Wheels 2019 | Walmart Mens Big And Tall | Citazioni Latine Sulla Forza | Ford 1967 Mustang Shelby Gt500 | 2009 Lotus Elise | Concessionari Di Camion Chevy Usati Vicino A Me | 2013 Ford Focus Se White |

nicola.pugliese

Salve, un informazione se possibile: nella sezione ruoli del pannello di amministrazione Drupal, creando un nuovo ruolo Amministratore dando pieno accesso alle funzionalità di amministrazione spuntando quindi tutte le caselline dalla prima all'ultima nella sezione "modifica permessi" di quel ruolo ed inserendoci dentro l'amministratore del sito. Benvenuto nella sezione di registrazione. Qui potrai creare il tuo profilo super iniziare ad interagire con la comunità. Una volta effettuata la registrazione, visita il tuo profilo e completalo, aggiungendo informazioni sulle tue conoscenze, sulla tua professionalità e tanto altro. La comunità italiana di Drupal CMS Open Source. Aiutaa crescere: condividi i contenuti del sito con i tuoi collegamenti sui principali social networks!

Colleghiamoci come amministratore al sito Drupal e selezioniamo la voce “Amministra” dalla sidebar. Il sistema ci offre cinque possibilità di interazione più una guida all’interfaccia ed ai termini utilizzati. Clicchiamo il link Gestione dei contenuti. Quando un utente del sito Drupal rompe le regole del sito, o se un account è stato creato da uno spammer di spam il sito, la disabilitazione o il blocco, l'account utente è il modo migliore per assicurarsi che il offendere conto perde tutti i privilegi di accesso del sito.

ciao a tutti raga e bentrovati per la prima volta su questo sito. Sono fresco fresco di registrazione, ma non fresco nell'uso di drupal. Ho da poco scaricato il sorgente di drupal 4.7 e scompattato sulla mia Gentoo il problema che incontro è questo: quando clicco su Create First Account. Ciao, dai log riesci a risalire al momento in cui è cominciato il problema? Magari trovi un evento vicino che ti aiuta a capire quello che può essere successo una modifica o cancellazione di un'entità o altro. Aggiungo un commento di carattere personale, Io uso Drupal 7, mentre il "6" non sò nemmeno come è fatto. Una cosa però l'ho imparata, OG è molto più astratto in in D7, e senza la guida di questo forum, certe cose si imparano molto a rilento. Entrando nel mio sito in linea come utente amministratore ho sbagliato 5 volte la password. Ora Drupal non mi fa piu entrare. MI da il messaggio: Siamo spiacenti, ci sono stati più di 5 tentativi di accesso falliti per questo profilo utente, ed è stato temporaneamente bloccato. Prova ancora più tardi o richiedi una nuova password. Un amministratore è un utente che può apportare modifiche in un computer che influiscono su altri utenti del computer. Gli amministratori possono modificare le impostazioni di sicurezza, installare software e hardware, accedere a tutti i file nel computer e apportare modifiche ad altri account utente.

per quanto riguarda la soluzione rapida credo che intedessi di spuntare la seguente opzione: "Utilizza il tema di amministrazione in fase di creazione o modifica dei contenuti".Questa opzione l'ho già spuntata, ma quando mi loggo come utente diverso da amministratore,mi applica il tema costruito da me anke alle pagine di amministrazione e ciò. Come modificare la password tramite front-end di Drupal 7. I metodi classici, sia per l’utente normale che per l’amministratore per modificare la propria password sono 2. Primo metodo: Cliccare sul link ”Richiedi nuova password” del form di autenticazione. Utente autenticato con permessi di amministratore non desiderati Per gli utenti autenticati del mio sito che sto testando sul mio pc l'unico permesso impostato è "accesso al contenuto del sito" e "crea argomenti del forum". Crea contenuto. La seconda scelta fornita nella sidebar dell’utente amministratore è Crea contenuto. L’installazione standard prevede due sole categorie di contenuto, ma ben presto scoprirete come è possibile aggiungere nuove opzioni e funzionalità al CMS utilizzando i moduli, delle estensioni per Drupal che consentono di aggiungere.

ciao a tutti. ho questa esigenza, devo far amministrare gli utenti delle newslewtter agli utenti registrati. ho provato ma ho notato che permette di modificare anche l'amministratore del sito, cosa che vorrei evitare. Drupal e-mail la password per l'account di amministratore che chiede di approvare la nuova registrazione utente. Se segui il link nella e-mail e adottare il diritto utente, potrà effettuare il login. Se non si accetta il diritto utente, Drupal getta le sue informazioni.

01/01/2009 · Come anticipato in precedenza, Drupal integra un avanzato sistema per la gestione degli utenti; si tratta di una funzionalità molto utile in quanto permette di assegnare a persone diverse dall'amministratore funzioni anche importanti come, ad esempio, l'editing dei contenuti o.

Divisori Torace Duri Dewalt
Registrare Le Istruzioni Quick Vise
90 Honda Accord Ex
Top Gear Ssc Tuatara
Rimedi Da Banco Per Reflusso Acido
Cane Pomeranian Nero E Marrone
Idee Per Bagni E Case Migliori
Buzz Lightyear Mr Potato Head
L'app Trainline
Lavabo Loop And Friends
Mini Mandrino Del Tornio
Rumali Roti Shop Near Me
Broccoli E Feta
Combinata Master Phd Psicologia
Il Cibo Messicano Di Jose Vicino A Me
Borsone Bape X Louis Vuitton
L'arte Sottile Di Non Dare Af Online
Mi 6 2 32
Studente Prime Spotify
R Grafico A Linee Ggplot
Dr Nowzaradan Programma Di Dimagrimento
Tariffa Del Biglietto Etihad Airways
I Migliori Allenamenti Per Gli Uomini
Logo Della Squadra Nazionale Di Calcio Del Messico
Vai Imposta A
Duolingo English For Thai Speakers
Comodino Bianco Sotto $ 100
Snack Veloci Senza Cottura
Walk In Freezer Ha Condotto Le Lampade
Lexus Es 2002
Sprint Dati Illimitati
Yahoo Finance Chegg
Guarda Fxnow Senza Cavo
Jeans Old Navy Sale
Password Portachiavi Ubuntu
Lasciare Senza Pagare La Lettera
Abito Da Jogging Polo Nero
Voglio Tutti Voi Citazioni
Stili Di Cornrow Carino Per Capelli Corti
Oyo 8349 Hotel Crown Palace
/
sitemap 0
sitemap 1
sitemap 2
sitemap 3
sitemap 4
sitemap 5
sitemap 6
sitemap 7
sitemap 8
sitemap 9
sitemap 10
sitemap 11
sitemap 12
sitemap 13